[SERATA] INCONTRO CON SERAFINO RIPAMONTI 17.05.24

Abbiamo il piacere di invitarvi a una serata speciale dedicata ai più grandi alpinisti della scuola lecchese e al significato  profondo della passione per le vette, la serata sarà resa ancor più speciale e interessante perchè avremo il nostro Gianni Ghiglione, anche lui Accademico Cai, a presentare Serafino Ripamonti Alpinista e Scrittore.

Serafino Ripamonti è nato a Calco (LC) e attualmente vive a Genova. Giornalista e scrittore, membro del GISM (Gruppo italiano scrittori di montagna), dal 2021 fa parte dei Ragni della Grignetta ed è socio del CAAI (Club Alpino Accademico Italiano)