[ALPINISMO] ROCCA DEI CAMPANILI 2370m “CANALE DELLO SCUDO” 11/05/2024

Attività di progressione su canale di neve nella zona del Monte Mongioie, su difficoltà comprese tra PD
(poco difficile) e AD (abbastanza difficile), dislivello tra 200-400m. Dislivello totale circa 1200m.
La difficoltà e la scelta dell’itinerario sarà deciso nel giorno precedente all’escursione, in base alle condizioni degli itinerari. I partecipanti dovranno avere una preparazione di alpinismo base su neve. Gli interessati potranno contattare i referenti indicati per avere informazioni preliminari più dettagliate e fornire la propria adesione. Per motivi organizzativi, risulta necessaria la presenza in sede CAI il venerdì 10 maggio ore 21.
L’attività in oggetto potrà subire variazioni a seguito delle condizioni nivo-meteo che si presenteranno

Gruppo Facebook sezione: https://www.facebook.com/groups/cainoviligure/permalink/10160065854327901

Contenuto non disponibile
240511-ALP-Monte-Mongioie-LocandinaDownload