Anno 2021 – Progetti…. Sogni… Realtà.

Notizie attività Sezione Cai Novi Ligure:

Pagina informativa

La Segreteria della sezione rimarrà aperta solamente nelle giornate di Mercoledì dalle 18:00 alle 19:00, a partire dal prossimo 13 gennaio 2021 e solo se il nostro territorio è inserito nella zona gialla del paese. L’accesso ai locali sarà possibile, una persona alla volta,  nel rispetto delle vigenti normative Anti-Covid.

Iscrizioni:

Le iscrizioni 2021 potranno essere fatte tramite bonifico come specificato alla pagina di questo Sito: Selezione “Tesseramento 2021”, dove sono specificati in dettaglio tutti i passi da seguire, oppure raccolte in segreteria nei giorni di apertura.

Informazioni:

Le informazioni, oltre alla Segreteria al numero 324 989 8748 (ore apertura Sede), possono essere richieste contattando il Segretario, i componenti del Consiglio Direttivo oppure direttamente ai Referenti Attività. I numeri telefonici sono presenti alla pagina di questo Sito: Selezione “Chi siamo/Referenti”.

Programma Attività 2021

Le attività dell’anno sono in corso di definizione. Un calendario indicativo sarà pubblicato direttamente su questa pagina e diffuso attraverso i tradizionali canali social. Una mail esplicativa verrà inviata ai Soci solamente nel momento in cui l’escursione potrà essere effettuata, cioè quando sussiste una ragionevole certezza, norme anti pandemia permettendo.

Pagina aggiornata al 06 gennaio 2021