MAGLIE TECNICHE 2024

Le sezione ha deciso l’acquisto di maglie tecniche con logo della sezione. Le maglie sono della ditta S’enders di Sappada e sono già state usate dal CAI Bergamo in occasione della settimana nazionale di escursionismo 2023.

L’acquisto delle maglie, dal costo unitario di 15,00€, avverrà esclusivamente in sede negli orari di apertura, ma sarà possibile effettuare la prenotazione online compilando

preparato per questa vendita.

Dopo la sua compilazione la segreteria verificherà la presenza delle taglie richieste e manderà una mail di conferma, e sarà così possibile effettuare ritiro e pagamento in sede.

La segreteria rimane a vostra completa disposizione, per informazioni aggiuntive scrivete a noviligure@cai.it.

Buona Montagna a tutti!