[CONFERENZA] LE POLIZZE ASSICURATIVE DEL CAI

La sezione di Novi Ligure organizza il giorno 20 gennaio, con inizio ore 9:30, presso la Sala Conferenze della Biblioteca Civica sita in via Marconi 66 (Novi Ligure) una conferenza con tema:

“LE ASSICURAZIONI CAI, queste sconosciute”

Con la partecipazione di Giancarlo Spagna (consulente assicurativo del Cai Centrale) e di Laura Colombo (Vice Presidente Generale del CAI)

L’incontro è aperto a tutti gli interessati delle sezioni CAI, Organi Tecnici Territoriali Operativi, Presidenti di sezione, operatori di tesseramento, accompagnatori, istruttori e soci.

Ingresso Libero

Contenuto non disponibile