[ARRAMPICATA] STAGE DI AVVICINAMENTO 2023

La sezione CAI di Novi Ligure organizza per i giorni 5 novembre e 12 novembre due giornate di arrampicata in falesia dedicate ai principianti che volessero provare quest’attività.

Le lezioni saranno svolte da istruttori della Scuola di Alpinismo ALPHARD, coadiuvati da soci della
nostra sezione. Le uscite si terranno in falesia da definire in base al meteo (nel caso l’uscita non possa essere svolta per motivi di tempo avverso, verrà recuperata nel weekend successivo).

È previsto un incontro introduttivo giovedì 26 ottobre dalle ore 20:30 in avanti presso la sede CAI di Novi
Ligure (all’interno della Caserma Giorgi). Termine iscrizioni venerdì 3 novembre.

Per informazioni: Luca (3490703465), Teresa (3339295758)

Contenuto non disponibile
231020-ARRAMPICATA-STAGE-DI-AVVICINAMENTO-2023-1Download

Massimiliano Gastaldi