[MTB – GITA SOCIALE] SUI SENTIERI DI LEVANTO E BONASSOLA 04/03/23

Buongiorno a tutti!

Seconda uscita sociale lungo i sentieri di Levanto. A dire il vero l’uscita era programmata il 25 febbraio, ma tra impegni personali e altro abbiamo dovuto posticipare al primo sabato di marzo. La partecipazione non è stata elevata, ma abbiamo deciso di farla lo stesso… rimandare non fa bene visto che abbiamo tutti un sacco di impegni extra bici.

Che dire della giornata passata tra Levanto e Bonassola? 

Meteo perfetto, fatto salvo una nuvoletta che ha parzialmente oscurato il caldo sole di inizio marzo. Percorsi perfetti, ma su questo eravamo pronti a scommetterci tutte le delizie del terzo tempo… i ragazzi che li tengono curati fanno un lavoro enorme per tenerli curati, quindi il percorso 28-19 è “quasi” quel biliardo che piace a noi… senza parole come sempre il sentiero che porta al Salto della Lepre. E senza parole, anche se non è la prima volta che lo visitiamo il panorama da levante a ponente che ci viene mostrato alla Lepre.

Tanta gente sui sentieri, e questo fa capire che finalmente si sta tornando alla normalità. Ma nonostante le numerose presenze, abbiamo condotto le nostre bici senza dar fastidio alcuno. Certo noi non eravamo tanti ma basta anche un solo passaggio per creare malumori. Ma così non è stato…

Riassumendo: giornata bella, peccato per il guaio meccanico che ha colpito Mao (ma ci torneremo promesso!), meteo perfetto, sentieri perfetti con quel misto di scorrevole e #diversamentescorrevole condito da #pitruni a gogo che ci piace molto, terzo tempo perfetto con un ottimo vinello offerto da Mauro… e per chiudere bene la giornata zero coda al rientro (che quando si parla di Liguria non è scontato)…

Ora spazio alle foto! Vi aspettiamo alla prossima uscita in quel di Pogno 😉

“… in discesa verso Levanto…”

LINK DELL’INTERO ALBUM

Massimiliano Gastaldi

Titolato Nazionale Ciclo ANC / SEZIONE: Segretario e Referente Attività MTB / Scuola Centrale Escursionismo SCE: Segretario / SRE LPV: Consigliere Direttivo e Istruttore Tecnico MTB / Scuola SIE AL-AT: Direttore scuola

I commenti sono chiusi.